Torna alle Offerte
IMPIEGATA CONTABILE CON ESPERIENZA A REGGIO EMILIA
Reggio nell'Emilia, Reggio nell'Emilia (Emilia-Romagna)
Data Pubblicazione
18/12/2025
Località
Reggio nell'Emilia
Provincia
Reggio nell'Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Descrizione dell'Offerta
Kejob Srl - Agenzia Per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente di Reggio Emilia, di respiro internazionale, attiva nel settore Alimentare, una figura di:
IMPIEGATA/O CONTABILE con ESPERIENZA
La figura, operando a stretto contatto con la Direzione, gestirà di tutta la dimensione contabile dell'azienda.
Si occuperà di elaborare le operazioni economiche e finanziarie dell'azienda, necessarie per redigere il Bilancio annuale, con il supporto degli studi di Commercialisti.
Mansioni:
contabilità generale e prima nota;
liquidazione iva;
ciclo attivo e passivo;
gestione rapporti con le banche;
scadenziario fornitori;
predisposizione F24;
collaborazione alla gestione delle attività amministrative.
Requisiti:
Esperienza contabile di almeno 5 anni;
Formazione scolastica in materia contabile
gradita esperienza anche in ambito amministrativo
dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
precisione, flessibilità e adattabilità al contesto in cui si inserirà
Ottima capacità di operare in autonomia
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdi.
Sede di lavoro: Reggio Emilia città
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
IMPIEGATA/O CONTABILE con ESPERIENZA
La figura, operando a stretto contatto con la Direzione, gestirà di tutta la dimensione contabile dell'azienda.
Si occuperà di elaborare le operazioni economiche e finanziarie dell'azienda, necessarie per redigere il Bilancio annuale, con il supporto degli studi di Commercialisti.
Mansioni:
contabilità generale e prima nota;
liquidazione iva;
ciclo attivo e passivo;
gestione rapporti con le banche;
scadenziario fornitori;
predisposizione F24;
collaborazione alla gestione delle attività amministrative.
Requisiti:
Esperienza contabile di almeno 5 anni;
Formazione scolastica in materia contabile
gradita esperienza anche in ambito amministrativo
dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
precisione, flessibilità e adattabilità al contesto in cui si inserirà
Ottima capacità di operare in autonomia
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdi.
Sede di lavoro: Reggio Emilia città
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Candidati Ora
Clicca per inviare la tua candidatura per questa posizione