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BACK OFFICE COMMERCIALE - UFFICIO ESTERO
Villanova Mondovì, Cuneo (Piemonte)
Data Pubblicazione
24/11/2025
Località
Villanova Mondovì
Provincia
Cuneo
Regione
Piemonte
Descrizione dell'Offerta
Kejob s.r.l., Agenzia per il lavoro filiale di Cuneo(CN), ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un/a:
IMPIEGATA / O BACK OFFICE PER UFFICIO MRKT/COMMERCIALE ESTERO
La risorsa che risponderà direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà della gestione commerciale e dei rapporti con clienti esteri, in particolare per l'area francofona ed anglofona
Requisiti :
Obbligatoria esperienza nella mansione di back office o customer care di almeno di 1 anno
Necessaria la padronanza della lingua inglese e francese (preferibile C1 almeno in una delle due)
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali in occasione di fiere ed eventi (permanenza massima 1 settimana)
Buona competenza informatica (in primis pacchetto Office)
Spiccate doti comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in squadra
Mansionario:
Predisposizione di preventivi ed offerte commerciali; supporto alla direzione commerciale; gestione degli ordini nazionali e nternazionali; gestione clienti e fornitori italia/estero; caricamento DDT; verifica della documentazione di spedizione e procedure doganali
Sede di lavoro: vicinanze Mondovì (CN)
Orario: dal Lunedì al Venerdì 8-12 / 14-18
Contratto: assunzione diretta o eventuale breve contratto in somministrazione a cui seguirà la stabilizzazione .
Si offre un ambiente dinamico con possibilità di crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione
Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
IMPIEGATA / O BACK OFFICE PER UFFICIO MRKT/COMMERCIALE ESTERO
La risorsa che risponderà direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà della gestione commerciale e dei rapporti con clienti esteri, in particolare per l'area francofona ed anglofona
Requisiti :
Obbligatoria esperienza nella mansione di back office o customer care di almeno di 1 anno
Necessaria la padronanza della lingua inglese e francese (preferibile C1 almeno in una delle due)
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali in occasione di fiere ed eventi (permanenza massima 1 settimana)
Buona competenza informatica (in primis pacchetto Office)
Spiccate doti comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in squadra
Mansionario:
Predisposizione di preventivi ed offerte commerciali; supporto alla direzione commerciale; gestione degli ordini nazionali e nternazionali; gestione clienti e fornitori italia/estero; caricamento DDT; verifica della documentazione di spedizione e procedure doganali
Sede di lavoro: vicinanze Mondovì (CN)
Orario: dal Lunedì al Venerdì 8-12 / 14-18
Contratto: assunzione diretta o eventuale breve contratto in somministrazione a cui seguirà la stabilizzazione .
Si offre un ambiente dinamico con possibilità di crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione
Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
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