Torna alle Offerte
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Moretta, Cuneo (Piemonte)
Data Pubblicazione
10/10/2025
Località
Moretta
Provincia
Cuneo
Regione
Piemonte
Descrizione dell'Offerta
Kejob s.r.l.- Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per importante e solida azienda nelle vicinanze di Moretta (CN) ricerca un/a:
Impiegata/o amministrativa/o – Sostituzione maternità
Azienda operante nel settore dei servizi ricerca una figura impiegatizia per sostituzione maternità. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di attività legate alla gestione qualità, sicurezza e documentazione tecnica.
Principali mansioni:
Gestione e aggiornamento documentazione relativa alle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001
Monitoraggio e supporto alle attività inerenti la sicurezza aziendale
Verifica e aggiornamento documenti fornitori
Supporto nella predisposizione di gare d’appalto
Collaborazione con consulenti esterni per audit e conformità normativa
Archiviazione e mantenimento della documentazione tecnica
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito qualità e sicurezza, preferibilmente in contesti certificati
Conoscenza operativa delle normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001
Capacità di gestione documentale e precisione amministrativa
Autonomia operativa e capacità di organizzazione
Buone competenze relazionali e predisposizione al lavoro in team
Disponibilità a un periodo di affiancamento iniziale di due mesi
Durata contratto: sostituzione maternità
Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 15:00
Sede di lavoro: Moretta (CN)
Contratto applicato: CCNL Pulizie e Artigianato
La ricerca è rivolta a candidati con competenze già consolidate nel settore qualità/sicurezza. L’inserimento avverrà tramite contratto diretto, preceduto da un periodo di prova in somministrazione.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Impiegata/o amministrativa/o – Sostituzione maternità
Azienda operante nel settore dei servizi ricerca una figura impiegatizia per sostituzione maternità. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di attività legate alla gestione qualità, sicurezza e documentazione tecnica.
Principali mansioni:
Gestione e aggiornamento documentazione relativa alle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001
Monitoraggio e supporto alle attività inerenti la sicurezza aziendale
Verifica e aggiornamento documenti fornitori
Supporto nella predisposizione di gare d’appalto
Collaborazione con consulenti esterni per audit e conformità normativa
Archiviazione e mantenimento della documentazione tecnica
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito qualità e sicurezza, preferibilmente in contesti certificati
Conoscenza operativa delle normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001
Capacità di gestione documentale e precisione amministrativa
Autonomia operativa e capacità di organizzazione
Buone competenze relazionali e predisposizione al lavoro in team
Disponibilità a un periodo di affiancamento iniziale di due mesi
Durata contratto: sostituzione maternità
Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 15:00
Sede di lavoro: Moretta (CN)
Contratto applicato: CCNL Pulizie e Artigianato
La ricerca è rivolta a candidati con competenze già consolidate nel settore qualità/sicurezza. L’inserimento avverrà tramite contratto diretto, preceduto da un periodo di prova in somministrazione.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Candidati Ora
Clicca per inviare la tua candidatura per questa posizione